)o( Magica Luna )o(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

)o( Magica Luna )o(

...C'è una piccola Strega in ognuno di noi...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cerco aiutoooo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ele78

ele78


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : ardea

cerco aiutoooo! Empty
MessaggioTitolo: cerco aiutoooo!   cerco aiutoooo! EmptyGio Lug 29, 2010 10:23 am

Buon giorno a tutti sono nuova mi chiamo Eleonora e ho bisogno di una risposta su una cosa che mi è successa un mese fà circa...ho trovato i miei 2 cani spostati da dove erano legati vicino la cuccia e li ho ritrovati legati uno alla mia sinistra e l'altra alla mia destra ad un albero con tre nodi ad un alberello sempre dentro il mio giardino il maschio è morto subito dopo che li abbiamo trovati la femmina era ancora agonizzante ma non avevano segni di avvelenamento :cry: dato che conosco una persona che và da chi fà riti di magia nera ed è accanita contro la mia famiglia ho la sicurezza che ci ha fatto qualche cosa!DICO QUESTO perchè ho avuto in eredità da mia nonna la capacità di vedere persone già scomparse etc...AIUTATEMI a capire se c'è qualche rito o fattura che in base a quello che è successo si può ricollegare..GRAZIE :D
Torna in alto Andare in basso
lunablu17
Admin
lunablu17


Messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 58

cerco aiutoooo! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   cerco aiutoooo! EmptySab Feb 19, 2011 1:07 am

E' da un pò che hai scritto, mi puoi dire come stai ora? come hai risolto la cosa se l'hai risolta?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://lunablu17.forumattivo.com
lunablu17
Admin
lunablu17


Messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 58

cerco aiutoooo! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   cerco aiutoooo! EmptySab Feb 19, 2011 1:25 am

E' da un pò che hai scritto, mi puoi dire come stai ora? come hai risolto la cosa se l'hai risolta?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://lunablu17.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





cerco aiutoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutoooo!   cerco aiutoooo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco aiutoooo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
)o( Magica Luna )o( :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: