)o( Magica Luna )o(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

)o( Magica Luna )o(

...C'è una piccola Strega in ognuno di noi...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 datemi un pare,fattura o chiacchiere?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelom




Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.11.10

datemi un pare,fattura o chiacchiere? Empty
MessaggioTitolo: datemi un pare,fattura o chiacchiere?   datemi un pare,fattura o chiacchiere? EmptyLun Nov 01, 2010 3:53 pm

Ciao,vorrei un vostro consiglio.
Vi spiego in maniera concreta: sto con mia moglie da 15 anni(da quando eravamo ragazzini) abbiamo 2 bambini piccoli e mia moglie fino a quando mi credevo di conoscerla era dolcissima e piena di principi.........fino a quando tramite cellulare ho scoperto che aveva un altro uomo.Questa storia e' durata per circa un anno(tenedo conto che abbiamo una bimba di 2 anni),io molto attento su queste cose e geloso al punto giusto non sono mai riuscito a capire niente,lei era perfetta in tutto,faceva di tutto per la famiglia,si sacrificava alzandosi alle 5 di mattina,se avevamo dei problemi era la prima a volerli risolvere tutto.......Ho scoperto questa cosa e lei sembrava impazzire,dicendomi di aiutarla e chiedendomi di portarla via.....Mi sono rivolto ad una persona che mi ha detto che poteva essere qualche forma di negativita',cosi diciamo che ho risolto(spero).Lei ora mi dice che in quei momenti si sentiva un altra persona quando stava con quell'animale,mentre a casa era se come non fosse mai successo niente,inizialmente mi ha raccontato tutto quello che e' successo,mentre ora mi dice che non si ricorda nulla ed e' come se fosse successo ad un altra persona. Teniamo conto che due anni fa e' stata con un mal di testa per circa 2mesi,girando una marea di dottori senza risolvere niente.COSA NE PENSATE? SARA' VERO? MI POSSO FIDARE? COSA NE DITE.GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
angelom




Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.11.10

datemi un pare,fattura o chiacchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un pare,fattura o chiacchiere?   datemi un pare,fattura o chiacchiere? EmptyVen Nov 05, 2010 2:12 pm

K
Torna in alto Andare in basso
lunablu17
Admin
lunablu17


Messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 58

datemi un pare,fattura o chiacchiere? Empty
MessaggioTitolo: Ciao!    datemi un pare,fattura o chiacchiere? EmptySab Feb 19, 2011 12:55 am

angelom ha scritto:
Ciao,vorrei un vostro consiglio.
Vi spiego in maniera concreta: sto con mia moglie da 15 anni(da quando eravamo ragazzini) abbiamo 2 bambini piccoli e mia moglie fino a quando mi credevo di conoscerla era dolcissima e piena di principi.........fino a quando tramite cellulare ho scoperto che aveva un altro uomo.Questa storia e' durata per circa un anno(tenedo conto che abbiamo una bimba di 2 anni),io molto attento su queste cose e geloso al punto giusto non sono mai riuscito a capire niente,lei era perfetta in tutto,faceva di tutto per la famiglia,si sacrificava alzandosi alle 5 di mattina,se avevamo dei problemi era la prima a volerli risolvere tutto........COSA NE PENSATE? SARA' VERO? MI POSSO FIDARE? COSA NE DITE.GRAZIE

Ciao! devo averti risposto ovunque tu mi abbia scritto...e penso di averti detto tutto quello che ti dovevo dire.. . perchè continui ad avere dei dubbi? cos'è che non ti convince? se hai deciso di perdonarla, devi farlo fino in fondo, senza rimuginare e senza senza dubitare... se non riesci ad accettare la cosa, chiedi aiuto, ma a qualcuno di cui ti fidi e non ad un mago. Questo è il mio pensiero... non è un qualcosa che si può risolvere con la magia...
Spero che nel frattempo la tua vita di coppia sia ritornata alla serenità...Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://lunablu17.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





datemi un pare,fattura o chiacchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un pare,fattura o chiacchiere?   datemi un pare,fattura o chiacchiere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
datemi un pare,fattura o chiacchiere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
)o( Magica Luna )o( :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: