)o( Magica Luna )o(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

)o( Magica Luna )o(

...C'è una piccola Strega in ognuno di noi...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova nel forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
deamethyst

deamethyst


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.10

Nuova nel  forum Empty
MessaggioTitolo: Nuova nel forum   Nuova nel  forum EmptyDom Giu 20, 2010 6:31 pm

Ciao a tutte, sono nuova nel forum e sarò felice di condividere le mie esperienze con voi!!!
Un abbraccio a lunablu17 e un grazie dal profondo del cuore per tutti i post che hai scritto sul tuo blog; in particolare quelli sul cammino personale. Per me sono stati come la luce di un faro in una notte di tempesta, che durava da tempo ormai... grazie alle tue parole ho ricominciato ad rialscotare il mio Io e a riscoprire me stessa e a sentirmi libera e viva. A vicere le mie paure. A volte conoscere il vero Io spaventa, ma non bisogna temere di un amico. Conoscere se stessi e credere in sè questa è la vera magia!!! Che l' Universo vi benedica e vi esaudisca, a presto
Torna in alto Andare in basso
lunablu17
Admin
lunablu17


Messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 58

Nuova nel  forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova nel forum   Nuova nel  forum EmptyVen Giu 25, 2010 5:10 pm

Benvenuta cara! bounce
Torna in alto Andare in basso
https://lunablu17.forumattivo.com
 
Nuova nel forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova entrata nel forum...
» Edera, nuova arrivata!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
)o( Magica Luna )o( :: La tua prima categoria :: Benvenute! :: Presentamoci qui...-
Vai verso: