)o( Magica Luna )o(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

)o( Magica Luna )o(

...C'è una piccola Strega in ognuno di noi...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova entrata nel forum...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lunablu83




Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.05.10

nuova entrata nel forum... Empty
MessaggioTitolo: nuova entrata nel forum...   nuova entrata nel forum... EmptyMar Mag 18, 2010 1:34 pm

ciao luna blu io sono nuova di questo forum che ho trovato casualmente sono iscritta ad alti forum ma per questo ti devo fare veramente i miei complimenti è veramente strutturato bene e sono presenti cose necessarie....
io sono diversi anni che pratico e devo dire che solamente sentendo ciò che si ha dentro e credendoci veramente si riesce....sono felice di poterti essere utile se ti servirà....e di far parte del tuo gruppo
che il dio e la dea ci preoteggano )o(
Torna in alto Andare in basso
*angel*

*angel*


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 39

nuova entrata nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova entrata nel forum...   nuova entrata nel forum... EmptyMar Mag 18, 2010 4:01 pm

Ciao lunablu83, benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
lunablu17
Admin
lunablu17


Messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 58

nuova entrata nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova entrata nel forum...   nuova entrata nel forum... EmptyMer Mag 19, 2010 12:31 am

Ciao lunablu83...Benvenuta! Grazie per i complimenti, mi fanno piacere! certo che abbiamo bisogno di te, qui ognuno può dare indicazioni e suggerimenti...scambiare riti, dare un supporto...in pratica c'è tanto da fare!
P. S. mi hai copiato il nome.... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://lunablu17.forumattivo.com
lunablu83




Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.05.10

nuova entrata nel forum... Empty
MessaggioTitolo: per luna blu   nuova entrata nel forum... EmptyMer Mag 19, 2010 12:33 pm

il nome non sò se sia copiato ma credo di no...anche perchè io lo ho da quando ero bambina...cmq fà piacere sapere che qualcun'altro lo ha spero che tu conosca anche il suo significato Very Happy ......bacio...lunablu83 cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova entrata nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova entrata nel forum...   nuova entrata nel forum... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova entrata nel forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova nel forum
» Edera, nuova arrivata!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
)o( Magica Luna )o( :: La tua prima categoria :: Benvenute! :: Presentamoci qui...-
Vai verso: