)o( Magica Luna )o(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

)o( Magica Luna )o(

...C'è una piccola Strega in ognuno di noi...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento, sono elisa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ely.voix.du.vent




Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.10

mi presento, sono elisa Empty
MessaggioTitolo: mi presento, sono elisa   mi presento, sono elisa EmptyMar Ott 19, 2010 5:15 pm

Ciao a tutti.. sono nuova del forum... nuova del blog... e nuova alla magia...
Sono nuova in tutto insomma, sono solo 7 giorni che ho iniziato a seguire i tuoi consigli luna blu e devo ammettere di trovarne già un grande giovamento...
Vorrei iniziare il mio cammino, e credo che sia davvero la cosa giusta, perchè non appena ho iniziato con i primi riti di purificazione mi sono sentita pulita, serena e in diretto contatto con la Dea. Devo ammettere però di avere ancora moltissime cose da imparare, una storia intera da studiare, quindi se voleste darmi dei consigli, magari qualche buon libro da leggere ne sarei felice.
Leggendo i vari post del tuo blog luna blu sto capendo davvero molte cose, su di me, sul mondo stesso, e sul cammino che sto per intraprendere.
Vi ringrazio davvero molto tutti.
Torna in alto Andare in basso
lunablu17
Admin
lunablu17


Messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 58

mi presento, sono elisa Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Elisa!   mi presento, sono elisa EmptyGio Ott 21, 2010 4:58 pm

E mi fa piacere averti qui...Grazie per la tua presenza, e Grazie per aver capito il messaggio del blog...è questo lo spirito giusto per trarne benefici.
Un abbraccio Grande!
Torna in alto Andare in basso
https://lunablu17.forumattivo.com
 
mi presento, sono elisa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento: Mara
» mi presento sono liben

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
)o( Magica Luna )o( :: La tua prima categoria :: Benvenute! :: Presentamoci qui...-
Vai verso: